Skip to main content

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn entra in closed Beta

L'MMO di Final Fantasy rinasce dalle sue ceneri.

Dopo tanti problemi e rinvii, sembra che finalmente Square-Enix sia pronta per riportare sul mercato Final Fantasy XIV. La ristrutturazione di questo progetto fallimentare, chiamata "Realm Reborn" da oggi entra in fase di closed beta, che dovrebbe finalmente portare alla pubblicazione e magari anche all'approdo su PlayStation 3.

Chi è stato selezionato per partecipare a questa sessione di prova potrà esplorare l'area circostante alla città di Gridania, completare alcune quest dello scenario principale e altre sotto-missioni.

Nella Beta sarà già attivo il sistema "Full Active Time Events" che genererà situazioni generate casualmente alle quali gli utenti potranno partecipare trovandosi nelle vicinanze, senza la necessità di creare un party.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!