Skip to main content

Final Fantasy XIV: arriva l'uniforme di Cloud da Advent Children

Un regalo ai veterani.

Square Enix ha mostrato in uno stream alcuni dettagli del nuovo aggiornamento per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

La patch 2.51 introduce l'atteso Gold Saucer, il parco divertimenti originariamente apparso in Final Fantasy VII, ed una serie di minigiochi tra cui il Triple Triad di Final Fantasy VIII e le corse di Chocobo.

Nelle corse i giocatori potranno far salire di livello il proprio Chocobo e fargli imparare nuove abilità, mentre nel Gold Saucer appariranno anche altri piccoli minigiochi mirati a far passare il tempo quando si aspetta che i propri amici si connettano a FFXIV.

Tra le novità introdotte figura anche il costume indossato da Cloud nel film Final Fantasy VII: Advent Children.

Questo costume sarà disponibile esclusivamente per i veterani che raggiungeranno il traguardo dei 720 giorni da utente pagante: gli interessati possono già comprare i giorni di abbonamento in modo da ottenere il costume ancora prima che il gioco compia il suo secondo anniversario.

La patch 2.51 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn arriverà il 24 febbraio.

Grazie, Siliconera.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!