Skip to main content

Final Fantasy XV è pronto al 55%

La demo si potrà completare in circa 4 ore, spiega Hajime Tabata.

Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha spiegato che lo sviluppo del nuovo capitolo della saga è completo circa al 55%.

"La qualità della demo, tuttavia, è dell'80%", ha puntualizzato inoltre Tabata in un'intervista rilasciata a GameSpot. "Temo di non poter dire quanto tempo ci vorrà per completarlo, partendo da dove siamo ora. Da quando siamo passati a FF XV ad ora sono passati due anni".

Tabata ha inoltre parlato della demo del gioco, che si potrà giocare acquistando Final Fantasy Type-0 HD.

Una versione dimostrativa, ha spiegato, era necessaria "perché ci sono fan che hanno aspettato per otto anni, e dato che il gioco è in uno stato funzionante vogliamo darlo ai fan il più velocemente possibile".

"Giocando la campagna lo si potrà completare in circa un'ora. Detto ciò, ci sarà anche la mappa del mondo, con diversi mostri che potranno apparire e alcuni dungeon. Quindi in totale lo si dovrebbe poter giocare per tre o quattro ore".

Via: GamingBolt

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!