Skip to main content

Final Fantasy XV: un bug della demo permette di oltrepassare i confini e trovare il Titan

Episode Duscae regala una sorpresa non intenzionale.

I titoli open world sono notoriamente afflitti da vari bug dovuti alla vastità del codice di gioco, e l'atteso Final Fantasy XV non fa eccezione.

Nella demo del titolo, denominata Episode Duscae, è addirittura presente un glitch che consente di oltrepassare i confini imposti dalla versione di prova ed esplorare nuove aree. Ma non è tutto qui: l'exploit, come mostrato dall'utente YouTube S73W4R7, consente di trovare persino il Titan.

Come evidenzia il portale DualShockers, però, dopo aver superato il limite bisogna fare molta attenzione a non salvare la partita, altrimenti il file di salvataggio verrà irrimediabilmente corrotto.

Ricordiamo che Final Fantasy XV è atteso per il 2015 su Xbox One e PlayStation 4. In calce trovate i filmati che mostrano il bug in questione.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!