Final Stand: la guerra futuristica di Battlefield 4 si presenta in un trailer
L'ultimo DLC cambia direzione, sulla scia di Battlefield 2142.
Come anticipato ieri, DICE ha presentato il nuovo DLC per Battlefield 4, che sposta l'azione dai campi di battaglia moderni verso quelli del futuro.
La descrizione sul blog ufficiale del gioco spiega che sarà un'esperienza diversa rispetto a quanto visto fin'ora, con armi e veicoli che si comporteranno in maniera differente.
Le mappe saranno ambientate sul confine artico della Russia, dove alcuni ricercatori stanno lavorando a prototipi per la guerra del futuro, con un esplicito riferimento al capitolo Battlefield 2142, uscito otto anni fa.
Le prime informazioni su armi e veicoli parlano di una rail gun che spara potenti proiettili ad energia cinetica e un hover tank che utilizza motori a propulsione jet per muoversi sul campo.
Nel filmato che trovate qui sotto, inoltre, intorno al minuto 0:54 si intravedono macchine che assomigliano a dei mech, non è escluso, quindi, che possano fare la loro comparsa come mezzi pilotabili.
Gli sviluppatori hanno intenzione di iniziare i primi test già da questa settimana, con un numero limitato di utenti Premium, ma non è ancora stato rivelato quando il DLC sarà disponibile per tutti.