Skip to main content

Il finale di The Outer Worlds cambierà "drasticamente" in base alle scelte dei giocatori

Ce ne parla il lead designer, Charles Staples.

Gli sviluppatori di Obsidian Entertainment sono famosi per aver creato alcuni dei migliori giochi di ruolo sul mercato. Uno dei motivi per cui i loro giochi sono stati sempre apprezzati è il numero di scelte significative fornite ai giocatori, che plasmano la narrativa e possono portare a conclusioni estremamente divergenti.

Come segnala Gamingbolt, questa tradizione continuerà anche con il loro imminente The Outer Worlds. In un'intervista con DualShockers, il lead designer Charles Staples ha parlato di quanto le scelte dei giocatori avranno un impatto sul finale e che questi possono essere "drasticamente" cambiati in base alle vostre decisioni.

"Stiamo finendo il gioco con le slide finali che dicono quale è è il risultato del gioco in base alle tue scelte e azioni", ha detto Staples. "Sulla base di diverse cose che hai fatto, il finale avrà effetti drasticamente diversi."

Che ne pensate?

The Outer Worlds uscirà entro la fine dell'anno, ma non è stata ancora annunciata una data esatta di uscita. Sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, via Epic Games Store e Windows Store.