Finalmente sul PSN gli account secondari potranno essere aggiornati a master
Liberi tutti.
Sony ha finalmente annunciato che gli account secondari del PlayStation Network, quelli riservati a bambini e ragazzi sotto i diciotto anni, possono essere aggiornati ad account master, ovvero quelli per gli adulti maggiorenni.
Fino ad ora infatti chi aveva iniziato a giocare da minorenne con un account secondario non poteva, una volta compiuto il diciottesimo anno di età, appropriarsi completamente del proprio profilo.
"Da oggi, gli utenti PlayStation Network avranno la possibilità di fare l'upgrade di un account secondario in master. Ascoltiamo sempre le opinioni degli utenti e questa è una caratteristica che molti di voi hanno richiesto. Potete fare l'aggiornamento prima su internet e successivamente attraverso la PlayStation 4".
"Fare l'upgrade ad account master vi permetterà di accedere a tutte le caratteristiche dell'online e del proprio profilo, senza perdere l'accesso alla lista di amici, ai trofei e a qualunque contenuto dello Store acquistato con l'account secondario, anche se finanziato con l'account master".
Si tratta sicuramente di un'ottima notizia per tutti quelli che con la maggiore età sono rimasti prigionieri del proprio profilo e sono stati costretti ad utilizzare due account.
Fonte: Polygon