Fire Emblem Heroes ha incassato 16,8 milioni di dollari nel mese di settembre
Ancora grandi risultati per il gioco mobile di Nintendo.
Nintendo continua a riscuotere successo nel mercato dei giochi mobile e il publisher ha recentemente visto il suo titolo Dragalia Lost raggiungere $ 16 milioni nelle prime due settimane.
Tuttavia, il gioco più forte di Nintendo finora su dispositivi mobile è Fire Emblem Heroes. Il mese scorso, il titolo ha incassato $ 16,8 milioni e si è classificato al 42° posto tra tutti i giochi secondo le stime di Store Intelligence di Sensor Tower.
Ad oggi, Fire Emblem Heroes ha visto la maggior parte del suo successo finanziario in Giappone e il paese rappresenta il 55% della spesa totale. Questo schema è rimasto valido a settembre, con i giocatori giapponesi che hanno contribuito con circa $ 9,1 milioni, ovvero il 54% delle entrate lorde.
Settembre ha anche portato l'RPG di strategia ad aumentare la crescita del suo più vasto pubblico, il Giappone. I download mensili di Fire Emblem Heroes hanno registrato un aumento del 37% in Giappone rispetto ad agosto.
Con i dati di settembre, Fire Emblem Heroes ha incassato 437 milioni di dollari in tutto il mondo e accumulato 14,1 milioni di download.
Che ne pensate?