Five Nights at Freddy's: le riprese del film inizieranno il prossimo anno
Scott Cawthon aggiorna i fan.
L'adattamento cinematografico della serie horror di Scott Cawthon, Five Nights at Freddy's, è entrato in piena produzione.
In un lungo post condiviso su Reddit, Cawthon ha aggiornato i fan con gli ultimi dettagli sul film.
"Volevo condividere una breve storia della sceneggiatura di FNAF", ha scritto Cawthon (grazie, PCGN). "È stata una lunga strada, abbiamo dato un'occhiata ad alcune delle sceneggiature che sono andate e venute nel corso degli anni".
Cawthon prosegue descrivendo in dettaglio tutte le idee per la sceneggiatura che sono state prese in considerazione dal team, complete di informazioni sul motivo per cui alcune di esse sono state accantonate all'inizio.
"Alcune di queste provenivano da grandi studi, alcune da grandi registi, alcune da me e alcune da altri scrittori assunti". Cawthon ha concluso descrivendo in dettaglio "la sceneggiatura di 'Mike'", la quale "ha senso" e "i pezzi migliori di tutte le sceneggiature precedenti".
Ha poi aggiunto che non ci saranno ulteriori sceneggiature, poiché il team ha deciso di andare avanti con la trama scelta. La notizia è stata poi celebrata da Blumhouse su Twitter, che ha confermato che le riprese del film inizieranno nella primavera / secondo trimestre del prossimo anno.
Cawthon sta anche lavorando con una serie di sviluppatori dilettanti per supportare e, infine, pubblicare alcune delle più grandi creazioni dei fan. I progetti attualmente in fase di sviluppo includono Five Nights at Candy's 4, The Joy of Creation: Ignited Collection, Popgoes Evergreen, One Night at Flumpty's 3 e un remake / rivisitazione dell'originale FNaF.
Che ne pensate?
Fonte: Eurogamer.net.