Flappy Royale è la modalità Battle Royale che incontra Flappy Bird
Disponibile sul vostro browser.
Per chi non riuscisse a capire di cosa stiamo parlando, facciamo un passo indietro: Flappy Bird è stato un gioco per Android ed iOS che consentiva di guidare un piccolo uccellino attraverso stretti passaggi ricchi di insidie.
Ora, come riporta PC Gamer, questo gioco ha la sua modalità Battle Royale e può essere giocato addirittura sul vostro browser. La formula è pressoché la stessa per tutti gli altri Battle Royale: sono presenti 99 giocatori oltre a voi in modalità "fantasma". Data la difficoltà esasperante di Flappy Bird, le partite durano al massimo cinque secondi.
Il bus che porta in giro tutti i giocatori farà cadere tutti gli uccellini svolazzanti nell'arena, prima di schiantarsi rapidamente a terra. Inoltre sarete in grado di personalizzare il vostro personaggio e trasformarlo da un semplice volatile in altro, come ad esempio una banana.
Se siete curiosi di provare questa modalità allora potete visitare il sito cliccando qui. Il gioco è una collaborazione tra Orta Therox ed Em Lazer-Walker . Il creatore originale di Flappy Bird, Dong Nguyen, ha rimosso il suo gioco dall'App Store e Google Play nel 2014 perché, secondo lui, dava troppa dipendenza.