Skip to main content

Flashback 2 è realtà! Microids annuncia ufficialmente il sequel dell'iconico classico per Amiga

Conrad B. Hart torna con nuove avventure.

Dopo un episodio originale che sfruttava una certa vicinanza visiva con Another World, il suo sequel Fade to Black e un remake in HD sotto la guida di Ubisoft nel 2013, Flashback torna dai primi anni '90 grazie all'annuncio di un sequel tramite comunicato stampa.

Semplicemente battezzato Flashback 2, questo sequel lascia ancora un'immensa aura di mistero che aleggia intorno alle prossime avventure di Conrad B. Hart, ma Microids ha già avuto cura di specificare che Paul Cuisset sarà ancora una volta ai comandi. Questo nuovo gioco action/platform è già pianificato per rilanciare le avventure spaziali del famoso avventuriero nel 2022, su PC e console, senza ulteriori dettagli.

"Sviluppare un sequel di Flashback è un'idea che ho avuto per molto tempo. Non vedo l'ora che i giocatori scoprano le nuove avventure di Conrad B. Hart, un personaggio creato quasi 30 anni fa. Con Microids, puntiamo davvero a compiacere i fan del titolo originale, mentre facciamo appello a tutti i giocatori con una passione per i giochi futuristici" ha dichiarato Paul Cuisset.

Non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli da parte di Microids in futuro.