Skip to main content

Focus Home Interactive: World War Z, GreedFall e A Plague Tale: Innocence sono stati dei successi

Un 2019 pieno di grandi traguardi e gli AA brillano.

In occasione di un incontro per presentare gli ultimi risultati finanziari, Focus Home Interactive ha posto particolare attenzione sui successi ottenuti da titoli come A Plague Tale: Innocence e GreedFall.

Come possiamo vedere, infatti, questi giochi, assieme anche a World War Z, hanno riscosso successo portando a casa risultati soddisfacenti dal punto di vista commerciale.

Il dirigente nonché amministratore della compagnia, Jurgen Goeldner, ha citato i suddetti videogiochi tra i fattori che hanno maggiormente contribuito alla crescita della società, il che è una notizia che lascia ben sperare per il futuro del publisher. Si tratta di una delle compagnie più attente e interessanti in ambito AA e la sua crescita non può che essere positiva per tutte quelle produzioni di media grandezza che in questi anni hanno spesso faticato a trovare un posto al sole nel mercato.

La musica è differente per quanto riguarda The Surge 2 invece. Il un soulslike sci-fi non ha soddisfatto le aspettative di vendita e ora si spera in un miglioramento da questo punto di vista nel medio e nel lungo periodo.

Cosa ne pensate di questi risultati? Un successo meritato?

Fonte: PlayStationlifestyle