Football Manager: Antoine Griezmann domina nel gioco con il Newcastle
Vinti cinque tornei importanti.
Antoine Griezmann, attuale giocatore dell'FC Barcelona, si sta preparando a competere agli Europei di quest'anno con la squadra francese, ma fino ad allora sta dimostrando di essere un esperto di videogiochi di calcio, o meno di uno in particolare: Football Manager, titolo manageriale di SEGA.
Il giocatore ha mostrato sui social i suoi successi con il Newcastle United - squadra per cui non ha mai giocato nella vita reale - che ha vinto ben cinque competizioni nel 2027: Premier League, UEFA Champions League, FA Cup, Supercoppa e il torneo FA Community Shield. Il Newcastle in passato è stata una delle grandi squadre della Premier League, ma negli ultimi tempi la cattiva gestione ed un budget molto ristretto l'ha relegata in fondo alla classifica. Griezmann però, anche se solo virtualmente, è riuscito a portare il club ai vertici partendo da un inizio "umile", anziché scegliere una delle squadre più potenti d'Europa.
Uno dei segreti del suo successo è stato quello di ingaggiare al Newcastle il compagno di squadra Kylian Mbappe, attualmente al PSG - e obiettivo di grandi club, come il Real Madrid - per ben 134 milioni di euro. Il tutto è stato documentato con un breve video e postato sull'account ufficiale Twitter della nazionale francese.
Football Manager è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, dispositivi mobile e Nintendo Switch.
Fonte: Kotaku