Football Manager e...Radja Nainggolan. 'Non scelgo mai le grandi squadre'
Videogiochi e rivalità con la Juventus in una nuova intervista.
Football Manager è il titolo manageriale che attrae non solo i fan del calcio, ma anche calciatori professionisti e allenatori sportivi (tra cui Jose Mourinho, allenatore del Tottenham).
A quanto pare persino il calciatore del Cagliari ed ex Roma e Inter, Radja Nainggolan, apprezza il titolo di Sports Interactive e lo dice in un'intervista incentrata più che altro sulla sua carriera calcistica e sulla sua scelta di non andare nelle big come ad esempio la Juventus, motivo per cui i tifosi juventini non lo vedono di buon occhio: "Una sciocchezza assoluta. Io ho scelto di non andare con chi vinceva, la Juventus è stata la squadra più forte per un decennio e io a vincere con i più forti non mi diverto. Mi diverte sfidare i più forti".
Il centrocampista poi afferma: "Pensa che sono così convinto di questa scelta che persino quando gioco a Football Manager non prendo mai le grandi". L'intervista di Rai Sport poi verte su altri argomenti, come ad esempio il suo periodo all'Inter con Conte come allenatore e al suo rapporto ora con Di Francesco, allenatore del Cagliari che ha anche trovato durante gli anni alla Roma.
Siete tra coloro che amano giocare a Football Manager? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Rai Sport