Skip to main content

For Honor: a un anno dal lancio sono un milione gli utenti mensili attivi

Numeri più che positivi mentre l'action di Ubisoft soffia oggi la prima candelina.

Ubisoft rese disponibile For Honor esattamente un anno fa, il 14 febbraio 2017, e in concomitanza dell'anniversario del lancio il publisher transalpino ha voluto diffondere alcuni numeri relativi al peculiare action che compie oggi gli anni.

Come riporta Videogamer.com, i dati sono stati resi pubblici durante una recente chiamata con gli investitori e sono a dir poco sorprendenti: For Honor ha superato il traguardo di 7,5 milioni di giocatori dal lancio, e continua a far registrare oltre un milione di utenti attivi al mese. I numeri ribadiscono l'evidente capacità di Ubisoft nel supportare dopo l'uscita i propri titoli orientati al multiplayer.

Rainbow Six Siege continua ad attrarre una community enorme a tre anni dall'arrivo nei negozi, e For Honor continua a ricevere update periodici che rinnovano l'interesse dei giocatori. È infatti imminente l'arrivo della quinta stagione, chiamata Age of Wolves, che aggiungerà tanti nuovi contenuti al gioco sviluppato da Ubisoft Montreal.

Insomma, sembra che For Honor potrà ancora contare in futuro su una base di utenti davvero importante, e chissà per quanto ancora durerà il puntuale supporto degli sviluppatori al gioco. Che ne pensate, siete tra coloro che continuano a divertirsi con For Honor? State aspettando Age of Wolves?