Skip to main content

For Honor: la closed alpha inizia domani su PC, PS4 e Xbox One, ma c'è ancora una chance di accedervi

Ecco come fare, ma siate rapidi!

Alla Gamescom 2016 Ubisoft ha annunciato la closed alpha di For Honor, e siamo quasi giunti al momento, visto che inizierà domani, 15 settembre 2016.

La fase di prova ad accesso ristretto avrà luogo su PC, PS4 e Xbox One dal 15 al 18 settembre, e per ottenere un posto era necessario registrarsi sul sito ufficiale, scegliere la piattaforma, e sperare di essere scelti.

Guarda su YouTube

Se non doveste averlo ancora fatto però siete ancora in tempo di provare a ottenere un codice. Basterà registrarvi al sito ufficiale utilizzando i dati del vostro account uPlay, e ripetere la procedura di sopra. Se siete fortunati, potrebbe ancora esserci qualche posto libero!

Sulla pagina relativa alla closed alpha si legge infatti:

"La Closed Alpha servirà da banco di prova per una piccola parte dei contenuti multigiocatore ancora in lavorazione e vedrà la partecipazione di un numero limitato di giocatori al fine di ricevere feedback e verificare la stabilità del gioco; il test, tuttavia, non rifletterà la qualità finale che sarà disponibile il giorno dell'uscita. Inoltre, avrete la possibilità di invitare tre amici a partecipare. I vostri commenti e le vostre opinioni sono di fondamentale importanza per noi, e il forum di Ubisoft è il luogo perfetto per farci conoscere i vostri pareri!"

Guarda su YouTube

"Se non riceverete un invito entro oggi (14 settembre), significa che purtroppo non siete stati selezionati per partecipare alla Closed Alpha. Ma non siate tristi! Le fasi di accesso anticipato fanno parte della nostra filosofia: le abbiamo usate in passato e continueremo a farlo in futuro. La prossima volta i prescelti potreste essere voi!"

For Honor sarà lanciato il 14 febbraio 2017 su PS4, Xbox One e PC. Il gioco supporterà i miglioramenti grafici di PS4 Pro. Chi di voi ha già ricevuto l'invito?