For Honor: la Season 3 evidenzia i numerosi problemi del titolo
I giocatori, pronti a tutto, utilizzano exploit per vincere.
L'aggiornamento di For Honor "Grudge and Glory" arriverà domani, ponendo fine alla Season 3 ed introducendo nel titolo due nuovi eroi, due nuove mappe, tier leggendari e nuovi territori nella world map, rilancia VG247.
Per celebrare l'arrivo dell'update, ubisoft ha tenuto un torneo streemmato nel week end, e non sono mancati momenti da dimenticare, prontamente postati dagli utenti su Reddit e utilizzati come emblema dei bug e dei problemi di bilanciamento che affliggono attualmente in titolo.
Le cose sono andate ancora peggio quando il finalista PC SB.Alernakin a.k.a. Jakub Palen ha vinto il suo match sfruttando l'Unlock Tech exploit, tecnica che modifica determinate proprietà delle abilità se utilizzata con un determinato tempismo.
Molti membri della community considerano questa tecnica vero e proprio cheating, fermo restando che la vittoria del match è stata senza dubbio influenzata dal suo utilizzo.
Il torneo ha mostrato un gioco non nel meglio della sua forma, mettendo in mostra come sia diffuso sfruttare exploit per vincere e altri diffusi problemi. Voi invece cosa ne pensate dell'attuale situazione di For Honor?
Ecco, di seguito, il video dell'evento: