For Honor è migliorato graficamente rispetto all'E3 2015?
Un video sembrerebbe dimostrarlo.
Ubisoft è stata per diverso tempo nell'occhio del ciclone riguardo trailer che mostravano giochi con una grafica che successivamente non si è dimostrata essere quella reale dei prodotti distribuiti sul mercato.
Il fenomeno si è verificato in particolare all'inizio dell'attuale generazione e il caso più emblematico è stato probabilmente quello che ha coinvolto il primo Watch Dogs.
Ubisoft sembra però aver imparato dai propri errori e la dimostrazione potrebbe essere proprio For Honor. Un video pubblicato su YouTube e riportato da Gamepur, mostrerebbe infatti un miglioramento grafico dell'attuale build del gioco rispetto a quella mostrata inizialmente all'E3 del 2015.
La versione presa in esame è quella per PlayStation 4 ed effettivamente nei fermo immagine è possibile notare delle grosse differenze, oltre ad un cambiamento nella palette cromatica decisamente più satura e vivace.
Se siete stati invitati per provare la beta di For Honor vi ricordiamo che avete tempo fino a questa notte alle 2:00, mentre il gioco completo vedrà la luce il 14 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.