Skip to main content

For Honor raggiunge i 10 milioni di utenti registati

Numeri positivi per il titolo Ubisoft.

L'action multiplayer di Ubisoft, For Honor può aver avuto un lancio non troppo brillante (e aggiungiamoci anche qualche intoppo lungo il suo percorso) ma questo non gli ha impedito di diventare un successo per la compagnia, portando grandi risultati.

Come riporta Gamingbolt, lo scorso febbraio Ubisoft ha riportato che il gioco vantava un'utenza (giocatori registrati) pari a 7.5 milioni, circa un milione di utenti attivi al giorno. Oggi questi numeri sono di gran lunga aumentati, lo afferma Ubisoft durante il suo briefing finanziario, For Honor può ora contare su 10 milioni di utenti registrati. Naturalmente questo numero tiene conto anche dei giocatori registrati durante i vari week-end gratuiti ma senza dubbio si tratta di una concreta conferma del successo di questo titolo.

C'è da dire che Ubisoft si ha sempre cercato di tenere conto dei feebck riportati dai giocatori ed in generale molto disponibile verso la community. Sarà interessante osservare come deciderà di portare aventi il brand. For Honor è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

E voi siete tra questi 10 milioni di utenti? Cosa ne pensate di For Honor?