Forma.8 per PlayStation 4 e PS Vita si mostra in nuove immagini
MixedBag offre un aggiornamento sul progetto.
Attraverso il PlayStation Blog, sono stati condivisi una serie di aggiornamenti per forma.8, gioco di esplorazione e azione sviluppato dal team italiano MixedBag, in arrivo anche per PlayStation 4 e PS Vita.
Gli sviluppatori hanno spiegato che il titolo su queste versioni è stato migliorato sotto molti aspetti, sia dal punto di vista tecnico che grafico, affinché l'esperienza stessa possa allinearsi con gli attuali standard dei giochi indie, dato che il progetto iniziale era stato concepito solamente per iPad.
Tra i miglioramenti più importanti segnaliamo un restyling dei fondali, i quali sono stati arricchiti di dettagli e ridisegnati, un incremento degli effetti visivi e particellari, nonché animazioni più fluide per i nemici e gli abitanti del pianeta alieno su cui è ambientato il gioco.
Per l'occasione MixedBag ha pubblicato alcune immagini tratte dalle suddette versioni per console Sony, ve le mostriamo di seguito:
Vi ricordiamo che forma.8 è atteso per PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, iOS, PC, Mac e Linux. Una data di uscita per queste versioni non è stata ancora rivelata.