Skip to main content

Forma.8 per PlayStation 4 e PS Vita si mostra in nuove immagini

MixedBag offre un aggiornamento sul progetto.

Attraverso il PlayStation Blog, sono stati condivisi una serie di aggiornamenti per forma.8, gioco di esplorazione e azione sviluppato dal team italiano MixedBag, in arrivo anche per PlayStation 4 e PS Vita.

Gli sviluppatori hanno spiegato che il titolo su queste versioni è stato migliorato sotto molti aspetti, sia dal punto di vista tecnico che grafico, affinché l'esperienza stessa possa allinearsi con gli attuali standard dei giochi indie, dato che il progetto iniziale era stato concepito solamente per iPad.

Tra i miglioramenti più importanti segnaliamo un restyling dei fondali, i quali sono stati arricchiti di dettagli e ridisegnati, un incremento degli effetti visivi e particellari, nonché animazioni più fluide per i nemici e gli abitanti del pianeta alieno su cui è ambientato il gioco.

Per l'occasione MixedBag ha pubblicato alcune immagini tratte dalle suddette versioni per console Sony, ve le mostriamo di seguito:

Vi ricordiamo che forma.8 è atteso per PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, iOS, PC, Mac e Linux. Una data di uscita per queste versioni non è stata ancora rivelata.

Guarda su YouTube
Avatar di Edy Bernardini
Edy Bernardini: Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
In this article

forma.8

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!