Formula Fusion, il successore spirituale di Wipeout, è stato rinominato Pacer
Per il suo rilancio su PC e debutto su console entro la fine dell'anno.
Formula Fusion, ottiene un nuovo nome per il suo rilancio su PC e debutto console entro la fine dell'anno, segnala VG247.com.
Formula Fusion è stato lanciato su Early Access di Steam molto tempo fa. Presentato come successore spirituale di Wipeout - una serie che ha avuto il suo stesso rilancio con la Wipeout Omega Collection su PS4 nel 2016 - è stato rinominato Pacer.
Apparentemente, questo è "un moniker progettato per riflettere la velocità pura trasmessa dal suo gameplay con 60 frame al secondo, abilitato per il 4K".
Oltre a un nuovo nome, Pacer ha nuove funzionalità, nuove modalità di gioco e altro ancora.
"Questo cambio di marcia segna davvero il passo successivo nei progressi di Pacer", ha dichiarato Steve Iles, il produttore senior di Pacer. "Il gioco è cambiato in modo significativo con una nuova codifica dei principali sistemi di gioco e l'inclusione di una grande quantità di nuovi contenuti. Abbiamo alcuni grandi progetti per il 2019 e abbiamo sentito che dovevamo rifletterli con un nome che catturasse più accuratamente lo spirito del gioco".
"Per i giocatori che sono stati a bordo da quando abbiamo annunciato per la prima volta il gioco originale nel 2015, questa evoluzione è rappresentativa della nostra ambizione di offrire più di ciò che amano", ha aggiunto Iles. "Pacer è la realizzazione della nostra visione originale, ma più grande e più audace".
Che ne dite?