Skip to main content

Fortnite: la neve si sta espandendo e arriverà a coprirà tutta l'isola?

Gli utenti stanno notando dei cambiamenti nella mappa di gioco.

I giocatori più attenti di Fortnite stanno notando una serie di lievi cambiamenti nella mappa di gioco, con l'inizio della stagione 7.

Come riporta Fortniteintel, possiamo infatti vedere come il bioma nevoso che si situa nel quadrante sud-ovest dell'isola si stia lentamente espandendo.

La nuova stagione 7 di Fornite ha rinnovato il titolo con qualche nuovo elemento nella mappa, aggiungendo nuovi punti di interesse, neve con laghi ghiacciati e altri ancora, ma confrontando la mappa di oggi con quella di quando la stagione 7 veniva lanciata, ebbene possiamo notare che quella odierna risulti leggermente in espansione.

A prima vista è difficile notare alcuna differenza, ma se diano uno sguardo più attento ad alcune aree, possiamo renderci conto come la neve stia lentamente strisciando verso l'esterno, andando ad inglobare gradualmente maggiori porzioni di mappa.

Anche il datamining da ragione a queste evidenze: secondo quanto scoperto nei file della patch v7.10 l'intera mappa è destinata ad essere interamente ricoperta di neve tra non molto.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti?