Forspoken ci regala nuovi spezzoni di magia e gameplay nel nuovo trailer esteso
Un mondo bellissimo e crudele.
Forspoken, il titolo di debutto del nuovo studio di Square Enix, Luminous Productions torna a mostrarsi in un trailer esteso che regala nuovi spezzoni del gameplay mostrato in precedenza durante Square Enix Presents.
Presentato inizialmente con il nome di PROJECT ATHIA lo scorso anno, Forspoken pone i giocatori nei panni di Frey Holland, una giovane donna che deve imparare a controllare i suoi poteri magici per sopravvivere nella terra fantastica e pericolosa di Athia. Frey si troverà ad esplorare un mondo sconosciuto e affronterà sfide pericolose per svelare i misteri di Athia.
Il trailer esteso presentato con alcuni nuovi dettagli da Ella Balinska, attrice che interpreta la protagonista, ci permette di dare un'occhiata ulteriore alle abilità magiche del personaggio che controlleremo alle prese con creature mostruose e animali decisamente minacciosi.
Di certo non la demo corposa che vorremmo vedere quanto prima ma ci fa piacere rivedere in azione un progetto molto interessante che nel 2022 arriverà su PC e PS5.