Fortnite si aggiorna alla versione 15.21, arriva il letale Predator e non solo
Ecco tutte le novità.
Fortnite nelle ultime ore si è aggiornato alla versione 15.21: la parte più importante è che ha aggiunto la nuova skin di Predator oltre ad un dispositivo di occultamento e molto altro. Il nuovo aggiornamento porta finalmente Predator sull'isola. L'iconico cattivo del film sarà un Boss a Fortezza Furtiva che i giocatori dovranno sconfiggere, ed eliminarlo porterà con sé una grossa ricompensa.
Dopo essere stato sconfitto, lascerà cadere il dispositivo di occultamento di Predator. Ciò consentirà ai giocatori di diventare "quasi" invisibili per un massimo di 30 secondi alla volta, con un tempo di recupero di 30 secondi tra un utilizzo e l'altro. L'effetto del dispositivo verrà rimosso se si cambierà arma o se entrerete in acqua.
Otre a questo state sbloccate nuove missioni sfida che consentiranno di ottenere anche la skin Predator. Tra le varie correzioni di bug, Epic Games ha risolto un problema legato ai danni a mezz'aria dei giocatori che si trovano all'interno di un veicolo. Attraverso Twitter, ShiinaBR ha svelato inoltre la presenza di un "Crew Pack" ma attualmente risulta ancora essere crittografato.
All'interno di Fortnite sono inoltre disponibili le maglie di alcune squadre di calcio, assieme all'evento Coppa Pelè.
Fonte: Dexerto