Fortnite si aggiorna alla versione 15.40 con il ritorno di due modalità a tempo limitato
Questo e altro per il battle royale di Epic Games.
I fan del battle royale di Epic Games si sono abituati agli aggiornamenti regolari di Fortnite, che gli sviluppatori usano per mantenere le attività eccitanti, aggiungendo nuove posizioni alla mappa o cambiando le modalità a tempo limitato che i giocatori possono provare.
Ora, sappiamo che nel gioco sono state aggiunge due modalità a tempo limitato che i fan già conosceranno: Air Royale e Floor is Lava infatti sono tornate con questo aggiornamento. In tutta la storia di Fortnite, poche modalità a tempo limitato hanno catturato i cuori di giocatori come Air Royale e Floor is Lava. Floor is Lava è apparsa originariamente sulla prima isola del gioco, con la lava che sale lentamente dalla parte più bassa della mappa per coprire ogni centimetro del terreno. Air Royale è perfetto per chiunque abbia sognato di essere in Top Gun, consentendo ai giocatori di tornare sugli aerei per un combattimento aereo.
La pistola Flint-Knock non si vede all'interno di Fortnite dall'ottobre 2019, ma dopo un'assenza di oltre un anno, la potente pistola è tornata per tutti i giocatori. Flint-Knock infligge 86 danni se comune, mentre quella leggendaria aumenta i danni fino a 90. Come sempre, Epic ha lavorato sodo per eliminare i bug e correggere i glitch che hanno influenzato il gioco. Non c'è un elenco completo questa settimana, ma con i problemi risolti in modalità Battle Royale, Salva il mondo e Creativa, le cose dovrebbero essere un po' più fluide rispetto a prima.
Attraverso la pagina Trello è possibile dare uno sguardo a tutte le correzioni dei bug che Epic Games ha risolto grazie a questa nuova patch.
Fonte: Gamepur