Fortnite: in arrivo l'aggiornamento v.11.31, server offline in attesa dell'evento invernale
Il Battle Royale di Epic Games si prepara a celebrare il Natale.
Nella giornata di oggi, Epic Games ha annunciato l'arrivo della versione 11.31 di Fortnite Battle Royale, il tanto atteso aggiornamento che dovrebbe introdurre l'evento Winterfest e i consueti 14 giorni di Fortnite.
L'update v11.31 arriverà oggi alle ore 10 e, come di consueto, i server saranno spenti per un breve lasso di tempo, per poter permettere l'installazione dell'aggiornamento. Non sappiamo con esattezza quanto durerà il periodo di manutenzione ma, come negli altri casi, non dovrebbe trascorrere troppo tempo, salvo imprevisti.
La nuova patch, oltre ad introdurre le sfide sopracitate, dovrebbe sistemare anche alcuni bug, ma per conoscerne i dettagli dovremo aspettare il changelog completo ufficiale. Gli ultimi rumor e leak suggeriscono l'arrivo anche di numerose skin natalizie, ottenibili tramite l'acquisto di speciali bundle e contenuti gratuiti per chi effettuerà l'accesso al gioco.
Non ci resta che attendere la riaccensione dei server di Fortnite per scoprire come Epic Games vorrà festeggiare il periodo natalizio sul suo Battle Royale di successo.
Fonte: FortniteIntel