Fortnite, al via il conto alla rovescia per l'evento Doomsday
L'evento si avvicina sempre di più.
Fortnite ha iniziato il conto alla rovescia per il suo prossimo grande evento, destinato a segnare la fine della sua stagione di spionaggio ispirata a James Bond. Anche se la stagione stessa si concluderà la prossima settimana giovedì 4 giugno, l'evento live di Epic farà da palcoscenico questo prossimo sabato 30 maggio, alle 20:05 orario italiano.
Per la prima volta, l'attenzione viene attirata dall'imminente conto alla rovescia situato nell'area della lobby del gioco, così come nel gioco stesso. Misteriosi tubi pieni di energia sono apparsi nei vari menu di Fortnite, mentre visitando la stanza del capo spia Mida si vede una sorta di dispositivo pronto per l'uso.
Nel gioco, tutti gli occhi sono puntati sul punto centrale della mappa, il quartier generale dell'Agenzia, dove sono comparsi i portelli sottomarini che brillano di energia. Negli ultimi giorni, nuove nuvole hanno iniziato a circondare il luogo, mentre oggi, una nuova patch ha aggiunto al gioco file per l'evento che i fan stanno già analizzando.
Di cosa si tratta? Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Eurogamer.net