Skip to main content

Fortnite invaso dagli alieni! Con la Stagione 7 alle porte gli UFO stanno rapendo i giocatori

Incontri ravvicinati del terzo tipo.

La stagione 7 di Fortnite sembrava essere incentrata su UFO e alieni e ora ogni dubbio al riguardo è stato messo a tacere.

A seguito di varie fughe di notizie, gli UFO stanno ora rapendo i giocatori di Fortnite e le clip iniziano a circolare online.

Come potete vedere qui sotto, gli alieni sembrano apparire a caso e scegliere una persona da rapire. Un brillante raggio di luce verde si concentra quindi su un giocatore per alcuni secondi prima che venga sollevato in aria e smaterializzato.

Questo evento in-game è trapelato all'inizio di questa stagione, ma non è stato annunciato in arrivo in un momento particolare. Come spesso accade, i dataminer sono stati in grado di informare la community prima che Epic potesse davvero sorprendere tutti, ma l'arrivo degli UFO è una sorpresa data la mancanza di un preavviso ufficiale.

Secondo le indiscrezioni, gli UFO rapiranno qualcuno durante un round, lo cureranno completamente con 100 salute e scudi, quindi lo lasceranno da qualche altra parte sull'isola per riprendere a giocare.

Tutto questo è una preparazione per la stagione 7 di Fortnite, che prenderà il via l'8 giugno e, a detta di tutti, sarà incentrata proprio sugli alieni.

Fonte: Gamespot.