Fortnite su Android: l'esclusiva temporale di Samsung è a dir poco striminzita
Appena 48 ore?
Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell'arrivo a sorpresa di Fortnite su dispositivi Android, un debutto che come più volte preventivato nel corso delle scorse settimane è avvenuto in esclusiva su dispositivi Samsung della famiglia Galaxy.
Come sottolineato in più di un'occasione si tratta di una esclusiva temporale, un fenomeno a cui siamo abituati anche in ambito console e che ha durate variabili e molto variegate. Detto questo non ci saremmo di certo aspettati un'esclusività temporale così striminzita in questo particolare caso. Una press release di Samsung stessa avrebbe confermato che la beta dell'acclamato titolo Epic Games sarà un'esclusiva temporale per appena 48 ore.
Variety ha riportato la notizia sottolineando che già dall'11 agosto tutti i possessori di dispositivi Android compatibili potranno provare con mano il gioco scaricandolo direttamente dal sito di Epic e avviando il launcher e l'installer proprietari.
Nel caso in cui non possediate un device Samsung potete quindi stare tranquilli: l'esclusività temporale è a dir poco striminzita.