Skip to main content

Fortnite ha in vendita degli oggetti speciali creati da Brie Larson, la Captain Marvel dell'MCU

Bush Babies alla riscossa!

Che Brie Larson sia un'accanita videogiocatrice non è più una novità per nessuno: dopo aver dimostrato il suo supporto a Metroid e Animal Crossing, veniamo ora a sapere che l'interprete di Captain Marvel è un'accanita giocatrice di Fortnite.

Tanto accanita da avere un suo team personale, dal nome Bush Babies. Epic Games non si è lasciata sfuggire l'occasione e le ha proposto di creare un suo armadietto speciale, disponibile nello shop del gioco.

Il bundle contiene diversi oggetti e skin: il più imponente è, probabilmente, la nuova versione del Difensore dei Boschi, in inglese Bushranger, tenero e ambito outfit che risulta essere proprio il preferito dell'attrice. La nuova versione vanta una colorazione fluo molto diversa dalle precedenti quattro, più legate al ciclo delle stagioni.

Nel bundle, acquistabile per 2000 V-bucks, sono presenti anche altre chicche, come le versioni reskinnate del dorso decorativo Ronzaino (Buzzy Bag) e lo strumento Mielachete (Honey Hitter), oltre alle due emote Freemix e Glitter. Che ve ne pare?

Fonte: Eurogamer.net