Fortnite: un bambino spende centinaia di dollari in microtransazioni e la madre è furiosa in un video virale
V-Bucks della discordia.
Fortnite, come molti altri titoli di gioco online, vanta una gamma impressionante di oggetti che possono essere acquistati all'interno del gioco stesso, come skin, emote e, naturalmente, valuta di gioco per acquistare dette skin ed emote.
I V-Bucks agiscono come la versione di Fortnite del denaro virtuale e sono necessari per acquistare le novità nel negozio. In quanto tale, non sorprende che i bambini possano o meno chiedere ai loro genitori qualche dollaro di tanto in tanto per ottenere le ultime skin popolari: tuttavia un piccolo giocatore è riuscito a spendere una grossa quantità di denaro.
Un breve video dell'utente di TikTok "ksmashshipper" è diventato virale poiché mostra una madre sconvolta dopo che suo figlio ha acquistato 49.300 V-Bucks con i suoi soldi. Il più grande pacchetto V-Buck che può essere acquistato nel negozio Fortnite è di 13.500 V-Bucks, che attualmente ha un prezzo di $ 79. Ciò significa che il bambino potrebbe aver acquistato tre di questi pacchetti insieme a un pacchetto più piccolo, oppure avrebbe potuto comprarne quattro e spenderne alcuni, per un totale approssimativo di circa 300 dollari.
Finora, il TikTok originale ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni e un milione di Mi piace sulla piattaforma, con molti commentatori che simpatizzano con la madre e condividono storie simili.
Fonte: Dexerto