Fortnite Battaglia Reale si aggiorna con la patch 11.31 tra il Laboratorio della Battaglia e molto altro
Ecco tutti i nuovi contenuti disponibili.
La modalità Battaglia Reale di Fortnite si è aggiornata alla versione 11.31 ed aggiunge alcune interessanti funzionalità.
Tra queste il Laboratorio della Battaglia: per accedervi dovrete lanciarvi sulla vostra Isola di Battaglia Reale e starà a voi decidere le regole. Selezionate il bottino MAT che preferite, preparate scenari di combattimento con le nuove Granate Bot, e create una modalità personale impostando opzioni coma gravità e danni da caduta. Nella vostra isola sarete in grado di invitare fino a 15 amici, oppure potrete utilizzare il matchmaking con opzioni predefinite in un Laboratorio della Battaglia pubblico.
Oltre a questo è disponibile una nuova casa per il Parco Giochi, che ora è integrato nella modalità Creativa. Per giocare mappe creative con gli amici, entrate in coda nella modalità Creativa e selezionate "Gioca" anziché "Crea". Infine, la patch corregge una serie di bug: di seguito ecco l'elenco completo.
- Apportati miglioramenti per quanto riguarda i cali di FPS e i rallentamenti sui dispositivi mobili.
- Il pulsante di fuoco/costruzione su dispositivi mobili non risulta più non disponibile quando viene mostrato il ri-schieramento dei deltaplani.
- Risolto un problema per cui i giocatori non riuscivano a uscire dallo strumento di layout dell'interfaccia sui dispositivi mobili.
- Risolto un problema per cui era possibile vedere l'opzione Modifica sui muri dei nemici.
- "Eliminazioni senza mirare" torna in piena forma! La sfida ora registra correttamente i progressi.
- Risolto un problema che impediva di selezionare l'opzione "Unisciti al gruppo" attraverso "Gruppi accessibili" se si utilizzava un controller.
- Il conto alla rovescia del Negozio oggetti non appare più fuori sincrono tra diversi giocatori.
- Risolti problemi di stabilità.
Fonte: Epic Games