Fortnite Battle Royale potrebbe ricevere presto una modalità competitiva
L'aggiornamento 4.2 nasconderebbe alcuni file che sembrano riferirsi a una modalità competitiva per Battaglia Reale.
Probabilmente Fortnite Battle Royale sarà arricchito ancora di più, o almeno così sembra stando a quanto riportato dai colleghi di VG247. Nello specifico, il gioco potrebbe vedere presto l'arrivo di una modalità competitiva.
Fortnite Intel avrebbe scovato dei file nascosti dopo la pubblicazione dell'aggiornamento 4.2 e, questi, si dovrebbero riferire proprio alla suddetta modalità.
Analizzando i file in questione, si è scoperta una cartella "Playlist", contenente un'altra cartella denominata "Comp". Al suo interno ha attirato l'attenzione il documento "Playlist_Comp_Solo.uasset" che potrebbe, appunto, riferirsi alla modalità competitiva.
Si è notata anche l'assenza di file dai nomi simili a "Playlist_Comp_Duos" e "Playlist_Comp_Squads", questo farebbe pensare che la modalità non sarà giocabile in coppia o in squadre.
Al momento non esistono conferme al riguardo, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci. Vi ricordiamo che, sempre all'interno della patch 4.2, un dataminer avrebbe scoperto nuove skin in arrivo per Fortnite Battle Royale.
Che ne pensate?