Skip to main content

Fortnite avrà Neymar tra le skin della Season 6?

Indizi e mezze conferme sul campione brasiliano.

Nella giornata di oggi, Epic Games ha stuzzicato i fan con un piccolo teaser, volto ad alimentare l'hype per l'uscita della tanto attesa Season 6 di Fortnite.

La clip, della durata di 30 secondi, mostra diverse immagini apparentemente randomiche, ma alcune di esse hanno catturato l'attenzione dei fan dall'occhio di falco.

A quanto pare, nella clip si può vedere un jersey con raffigurato il numero 10 e un pallone da calcio molto particolare, risalente alla World Cup del 2014 tenuta in Brasile.

La conclusione più logica? Potrebbe trattarsi di un giocatore, con la maglia numero 10, di una squadra che ha partecipato a quel torneo, oppure semplicemente il numero 10 del Brasile, il calciatore Neymar da Silva Santos Júnior, noto anche solo come Neymar.

Questa seconda opzione non solo sarebbe la più gettonata, ma anche la più probabile. Questo perché lo stesso Neymar ha ricondiviso il tweet di Fortnite, con il classico emoji degli occhi che alimenta sempre i sospetti.

Al momento ignoriamo il tema portante della Season 6 di Fortnite, ma sappiamo che inizierà con la conclusione di Zero Crisis, una missione single-player che concluderà l'avventura dell'Agente Jones e i suoi viaggi interdimensionali.

Che l'arrivo di Neyman sia collegato all'atto finale di questo arco narrativo, oppure sarà solo un'aggiunta a parte?

In ogni caso, dato che non abbiamo la conferma definitiva da parte di Epic Games, tratteremo la presenza del calciatore nel popolare battle royale come un possibile rumor e nient'altro.

Fonte: Eurogamer