Skip to main content

Fortnite: una campagna vuole convincere Epic a non abbandonare la modalità Salva il Mondo

'Save Save the World'.

Come molti di voi sapranno, poco tempo fa Epic ha annunciato che Fortnite non è più in Early Access e che la modalità Salva il Mondo, che non sarà giocabile gratuitamente, riceverà aggiornamenti con meno frequenza.

Questa notizia non è stata accolta positivamente da una parte della community che ha pensato a una campagna per convincere Epic a continuare a supportare la modalità.

La campagna, 'Save Save the World', punta a far tornare sui propri passi la compagnia, poiché una parte della community si è sentita "tradita" da Epic e pensa, soprattutto, che il PvE del gioco ha ancora molte potenzialità.

Con il rallentamento degli aggiornamenti per Salva il Mondo, si capisce che Epic preferisce puntare forte sulla popolarissima modalità battle royale di Fortnite e una pubblicazione molto distanziata degli update ha portato i giocatori a pensare che il PvE sarà prima o poi abbandonato per sempre dallo studio.

Tuttavia, vi ricordiamo che Epic ha annunciato anche una nuova attività stagionale denominata Venture:

"Portare a termine le sfide delle Venture vi farà ottenere esperienza stagionale, che influisce sul livello di difficoltà degli scontri, sulle armi che troverete e sulle ricompense stagionali che otterrete. Se raggiungerete livelli alti nelle Venture stagionali, sbloccherete materiali Supercaricatori che potranno aumentare il livello degli oggetti della vostra collezione principale oltre il limite massimo attuale".

Che ne pensate?

Fonte: PCGamesN.