Fortnite Capitolo 2 si prepara a ricevere una nuova isola per una modalità senza combattimento?
Un leak svela l'isola "Papaya".
Gli ultimi leak riguardanti Fortnite hanno rivelato una nuova mappa dell'isola, che sembra ospitare una nuova modalità senza combattimento. La mappa, nome in codice "Papaya", sembra una versione più piccola dell'isola principale del Battle Royale. C'è un hub centrale, che leak precedenti descrivevano come una sorta di piazza che ospita cabine telefoniche in cui è possibile cambiare skin a metà partita.
Ci sono anche quelle che sembrano aree di mini-gioco, in cui è possibile sfidare gli amici a gare con e senza veicoli, sfide che prevedono l'uso del deltaplano, calcio e moto. Il leaker Fortnite ShiinaBR ha pubblicato la seguente descrizione di una modalità di non combattimento che sembra essere basata sulla nuova mappa di Papaya. Invece di Battle Royale, si chiama "Party Royale".
"Benvenuti alla festa! Lasciate le armi alle spalle e uscite con gli amici, giocate, perfezionate il paracadutismo e altro ancora. La festa è appena iniziata!" riporta la descrizione scovata. Di seguito potete dare uno sguardo alla mappa dallo screenshot del tweet postato dal leaker: in questi minuti sembra che il suo account Twitter sia stato bloccato.
Attualmente non sappiamo se e quando questa nuova isola arriverà: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Eurogamer.net