Fortnite Capitolo 2 Stagione 3: mappa invasa da acqua, veicoli-squalo e cabine telefoniche in un leak
E' questo il futuro del Battle Royale?
Un nuovo leak di Fortnite potrebbe aver rivelato alcuni cambiamenti che arriveranno con l'introduzione della Stagione 3 a giugno. Il leaker è un noto streamer che ha migliaia di iscritti al suo canale e che già in precedenza aveva annunciato cambiamenti che poi si sono rivelati veri.
Il canale YouTube Tabor Hill ha creato un video in cui vengono descritti i probabili dettagli della Stagione 3. Il "punto centrale" della nuova isola sarà una piazza con all'interno una serie di cabine telefoniche blu che potranno essere utilizzate dai giocatori per cambiare skin. La piazza presenterà anche giochi che i giocatori potranno selezionare, tra cui sfide di paracadutismo e gare di barche. Per quanto riguarda la mappa principale invece, verranno apportate modifiche aggiungendo pozzanghere o comunque corsi d'acqua.
Per facilitare il viaggio in questa mappa acquatica, la fonte afferma che Epic aggiungerà qualche tipo di veicolo a forma di squalo, ma non è chiaro come il giocatore interagirebbe con esso per spostarsi. A questi veicoli si aggiungerà inoltre una skin femminile del Cavaliere Nero, un oggetto molto richiesto dai fan. Aquaman potrebbe quindi essere la skin principale del Pass Battaglia, visto che la mappa sarà invasa dall'acqua, ma sono comunque supposizioni. Di seguito potete dare uno sguardo al video.
Ovviamente per adesso prendete la notizia con le dovute precauzioni: ne sapremo sicuramente di più una volta che Epic Games avrà svelato qualche dettaglio ufficiale.
Fonte: SlashGear