Skip to main content

Fortnite Championship Series vedrà Ninja collaborare con i FaZe Clan

Insieme per il torneo del Battle Royale di Epic Games.

Per molti, Ninja è il vero volto di Fortnite, avendo iniziato a diventare famoso proprio con le dirette su Twitch, per poi spostarsi in seguito su Mixer. Nonostante i suoi video lo mostrino giocare in tranquillità al Battle Royale di Epic Games, Ninja ha partecipato anche a diversi tornei di Fortnite.

Con la Fortnite Championship Series in arrivo questo venerdì, la squadra di Ninja è stata confermata: lo streamer infatti entrerà a far parte dei FaZe Clan, unendosi a Malachi 'Reverse2k' Greiner, Nate Hill e Trevor 'FunkBomb' Siegler. Assieme a Ninja, Reverse2k ha giocato in modo competitivo per gran parte della storia degli eSport del gioco, tentando inoltre di qualificarsi per le finali della Coppa del Mondo di Fortnite per tutto il 2019.

La squadra è stata ufficialmente confermata martedì 29 ottobre, quando Nate Hill ha aggiornato il suo bot di Twitch per rivelare il nome dei componenti pochi giorni prima dell'inizio della competizione. Il nuovo team dovrà affrontare una dura competizione nella serie Fortnite Championship, con Turner 'Tfue' Tenney (il quale ha recentemente battuto Ninja durante una partita di riscaldamento) e Dennis 'Cloak' Lepore riuniti per questo evento, oltre al campione del mondo Kyle 'Bugha' Giersdorf e la squadra Team Liquid.

La Fortnite Championship Series avrà luogo il 1° novembre, mentre le finali verranno svolte dal 6 all'8 dicembre.

Fonte: Dexerto