Fortnite chiuderà i battenti il 26 settembre: la fake news che ha allarmato milioni di giocatori
Ma che potrebbe essere legata alla Stagione 6.
Prendi un gioco che attira milioni e milioni di giocatori e aggiungi un tweet falso ma apparentemente legato la profilo Twitter ufficiale del gioco in questione che afferma che a breve il titolo chiuderà i battenti. Per quanto questo annuncio sembri incredibilmente improbabile il risultato sarà quasi inevitabilmente il caos. Questo è esattamente ciò che è successo con Fortnite.
Come segnalato da Heavy, nelle scorse ore è circolato un tweet falso che in parole povere rivelava che Fortnite avrebbe chiuso i battenti il 26 settembre. Il tweet in questione ha questo aspetto:
Per quanto il titolo Epic non stia ovviamente per scomparire, la data del 26 settembre potrebbe comunque essere legata a un evento molto importante per Fortnite: l'inizio della Stagione 6. Il countdown del Pass Battaglia afferma infatti che il 24 settembre corrisponde alla fine della Stagione 5 e quindi la nuova Stagione dovrebbe iniziare proprio nei giorni successivi.
La Stagione 6 potrebbe essere alle porte e fornire finalmente una soluzione al mistero del cubo gigante che da ormai diverse settimane sta attirando l'attenzione dei fan.