Fortnite ospita a sorpresa un concerto di Diplo nella nuova modalità Party Reale
Tranquilli, è stato tutto registrato.
Fortnite ha introdotto da pochi giorni la modalità Party Reale, uno spazio sperimentale senza armi o scontri di alcun tipo, una vera e propria lobby dove rilassarsi fra amici o allenarsi in tranquillità.
Ebbene, all'insaputa di molti, venerdì sera il DJ e producer Diplo ha tenuto un concerto proprio in questa nuova modalità, insieme all'attore Jordan Fisher, il quale è apparso sia prima che dopo lo show.
Lo spettacolo si è svolto sul palco presente sul lato est dell'isola e, dato che non sono ammesse armi nella modalità Party Reale, gli spettatori non dovevano temere scontri a fuoco e potevano godersi lo show senza problemi.
Nel caso vi siate persi il concerto o la sua replica andata in onda ieri pomeriggio, potete ammirare la performance di Diplo in questo video integrale registrato da GameSpot:
Fortnite non è un gioco estraneo a questo genere di eventi: giusto settimana scorsa, il battle royale è stato teatro di un concerto di Travis Scott, il quale ha fatto registrare ben 12.3 milioni di partecipanti, un nuovo record che ha stracciato i 10.7 milioni fatti registrare da Marshmello.
Cosa ne pensate di questo evento? Secondo voi "digitalizzare" concerti ed eventi su Fortnite o altri giochi sarà il futuro dell'intrattenimento?
Fonte: TheVerge