Fortnite: un conto alla rovescia preannuncia l'evento Cattus vs Doggus
Cosa ha in serbo Epic Games per i giocatori di Battaglia Reale?
Poche ore fa le piattaforme volanti dell'isola di Fortnite Battaglia Reale hanno dato il via a un conto alla rovescia, al termine del quale avrà inizio un nuovo e imperdibile evento in-game.
Il countdown terminerà sabato 20 luglio alle 20:00 italiane. Secondo le informazioni scovate dai dataminer, durante l'evento, soprannominato "Doggus vs Cattus", assisteremo all'epico scontro tra il robot in costruzione nell'Impianto a Pressione e il mostro avvistato nei pressi di Picco Polare. Come al solito si tratta di un avvenimento unico e irripetibile, quindi segnatevelo sul calendario!
I giocatori hanno assistito alla costruzione del "Doggus" nell'Impianto a Pressione in tempo reale, con nuovi pezzi che sono stati aggiunti al robot durante il corso di tutta la settimana. Per quanto riguarda il "Cattus", l'occhio di questo mostro gigante è visibile nelle acque a largo di Picco Polare, mentre delle impronte sono rinvenibili nelle Sponde del Saccheggio.
Non è chiaro ancora quale sarà il ruolo dei giocatori nel prossimo evento di Fortnite Battaglia Reale. Saranno dei semplici spettatori di uno scontro epico? Oppure potranno partecipare attivamente, magari aiutando il robot a sconfiggere il mostro brutto e cattivo? Per scoprirlo non ci resta che attendere.
Nel frattempo, se vi serve una mano con le Sfide della Settimana 10 date uno sguardo alla nostra guida.
Fonte: FortniteIntel