Il misterioso cubo gigante di Fortnite è ora circondato da un campo gravitazionale
Gli eventi peculiari continuano.
Ormai è una vera e propria tradizione: ogni nuova stagione di Fortnite deve essere anticipata o accompagnata da un mistero che appassiona tutta la community del titolo creato da Epic Games. L'assoluto protagonista di questo periodo è il misterioso cubo viola gigante che prima è comparso dal nulla, che nel corso dei giorni ha iniziato a spostarsi e che è anche stato "violato" da una manciata di giocatori. Ma il mistero si infittisce.
Sì perché il cubo torna a far parlare di sé grazie a una particolarità segnalata da Fortnite Intel: il misterioso oggetto è circondato da una sorta di cupola gravitazionale, un campo che diminuisce la gravità nella zona immediatamente adiacente.
Non sappiamo quale sarà il prossimo tassello di questo mistero ma dei file del gioco conterrebbero dei riferimenti a delle interazioni con un lago. Un altro utente ha poi scoperto che all'interno del cubo si starebbero sviluppando delle rune violacee la cui natura rimane per il momento indecifrabile.
I misteri di Fortnite e di questo strano cubo continuano a susseguirsi e noi di Eurogamer.it continueremo sicuramente a monitorare la situazione.