Fortnite e il mistero del cubo gigante: scovato il modello di un cratere vulcanico
Sarà questo il fulcro delle Stagione 6?
La possibilità che il cubo gigante di colore viola che sta incuriosendo tantissimi giocatori di Fortnite da ormai da diverse settimane sia portatore di sventura non è di certo una novità ma gli ultimissimi leak sembrano confermare uno dei tanti rumor riguardanti questo misterioso oggetto.
Abbiamo già parlato della possibile creazione di una sorta di fiume di lava e quanto riportato da Fortnite Intel sembra confermare questo rumor. Mentre il cubo continua a muoversi verso quella che dovrebbe essere la sua destinazione finale, Loot Lake, i dataminer hanno scovato dei modelli molto interessanti che ritraggono quello che è un vero e proprio cratere vulcanico.
Naturalmente non sappiamo se questi modelli siano o meno legati al cubo ma in molti pensano che daranno il via alla Stagione 6 del titolo Epic.
La seconda immagine ci permette di capire con più carezza le dimensioni del cratere paragonandole a quelle di un giocatore. Come detto al momento ci troviamo solo nel campo delle supposizioni ma questo potrebbe essere il futuro di Fortnite e il nuovo evento che sconvolgerà la mappa del battle royale. Cosa ne pensate?