Skip to main content

Il mistero del cubo spuntato in Fortnite si infittisce: ha iniziato a spostarsi

Spuntano anche diverse teorie sulla sua direzione.

Solo un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di un misterioso cubo gigante di colore viola comparso all'interno della mappa di Fortnite, il battle royale targato Epic Games e uno dei giochi più in voga del momento. Proprio questo cubo torna a far parlare di sé perché, udite udite, non si tratta di un oggetto statico.

Forbes ne ha parlato in dettaglio all'interno di un articolo che si lascia andare a diverse supposizioni e che ipotizza anche una sorta di itinerario per il cubo. Secondo il collega Paul Tassi, l'oggetto potrebbe spostarsi verso Salty Springs.

Guarda su YouTube

Perché proprio Salty Springs? Perché quella zona è già stata protagonista di non pochi rumor e di avvistamenti ed eventi piuttosto curiosi come, per esempio, dei suoni che ricordano dei versi di dinosauri. Proprio questo luogo della mappa potrebbe quindi essere centrale nella prossima stagione di Fortnite anche se ovviamente ci troviamo nel campo delle supposizioni. Tra l'altro è molto interessante notare come il movimento avvenga circa ogni ora e 43 minuti.

Il mistero del cubo di Fortnite si infittisce. Di cosa si tratterà?