Skip to main content

I dataminer di Fortnite scoprono la modalità 50v50 Solid Gold

Un leak svela una nuova modalità a tempo limitato.

Com'è ormai tradizione il datamining di Fortnite nasconde spesso delle sorprese molto interessanti che anticipano il futuro del battle royale targato Epic Games sotto diversi aspetti. In questo caso le ultime informazioni scovate riguardano una modalità a tempo limitato nuova di zecca.

Come riportato da Fortnite Intel, i dataminer hanno scovato dei chiari riferimenti a una modalità a tempo limitato denominata Solid Gold e incentrata su delle battaglie 50v50. La modalità in questione ha anche una descrizione:

"Due team di cinquanta persone combattono all'ultimo sangue! Questa modalità propone loot e risorse extra, una tempesta che è più letale e una durata ridotta rispetto alle modalità battle royale standard. Ciascun team arriva sulla mappa attraverso il proprio Battle Bus. Sali a bordo e aiuta il tuo team a raggiungere la vittoria!"

La descrizione è piuttosto vaga ma l'ipotesi più accreditata è che ci si trovi alle prese con una modalità che si concentrerà soprattutto sulle armi leggendarie, che potrebbero rivelarsi l'unico loot scovabile all'interno della mappa di gioco.