Diventare pro player di Fortnite è facile secondo Mongraal e BenjyFishy
I due giocatori professionisti spiegano perché.
Il membro del FaZe Clan Kyle 'Mongraal' Jackson e la star di NRG Benjy 'BenjyFishy' Fish hanno rivelato perché pensano che sia più facile diventare un giocatore professionista di Fortnite rispetto ad altri grandi titoli esport.
Fortnite è uno dei più grandi giochi al mondo, quindi non sorprende che i numerosi giocatori sognino di diventare professionisti. Coloro che competono al più alto livello possono guadagnare milioni, come Kyle 'Bugha' Giersdorf che ha vinto $ 3 milioni alla World Cup.
Per molti, la strada per il gioco professionistico è apparentemente impossibile, ma come giocatori che hanno raggiunto la cima della montagna, Mongraal, BenjyFishy e Martin 'MrSavage' Anderson, pensano che sia facile diventare un professionista.
Durante uno streaming il 6 gennaio, Mongraal, insieme ai suoi colleghi, ha iniziato a discutere di Fortnite come esport, e perché è più facile diventare professionisti in questo gioco rispetto a un titolo come CS:GO.
Secondo i 3 giocatori in titoli come CS:GO bisogna avere un allenamento mentale, mentre con Fortnite "puoi avere la peggiore routine, la peggiore salute e non devi nemmeno esercitarti così tanto se impari le meccaniche", ha detto MrSavage.
BenjyFishy ha concordato, affermando: "giuro che è molto facile passare dall'essere casual all'essere un professionista".
Che ne pensate? Siete d'accordo con quanto affermato dai pro player?
Fonte: Dexerto.