Fortnite è invaso da Terminator in questo nuovo crossover
Le nuove skin vi aspettano in negozio.
A questo punto, è difficile pensare a un franchise con cui Fortnite non abbia fatto un crossover. God of War, Halo, Predator, Star Wars in numerose occasioni, persino alcune squadre di calcio. Insomma, Epic Games si è tenuta impegnata con queste collaborazioni, quindi non dovrebbe sorprendere il fatto che Terminator sia il prossimo protagonista. Annunciati tramite il loro sito ufficiale, Sarah Connor e l'iconico T-800 sono ora disponibili nel negozio.
"Che vengano dal 1984 o dal 2029, non importa: la leggendaria Sarah Connor e l'inarrestabile T-800 sono gli ultimi cacciatori a unirsi alla caccia, e puoi trovarli oggi nel set Guerra del futuro, disponibile ora nel Negozio oggetti" si legge nel post. "Oltre all'esperienza nel gestire le tempeste in arrivo, il costume di Sarah Connor comprende due varianti pronte per la battaglia. Completa il suo stile con il dorso decorativo Braccio endoscheletrico T-800 e il Coltello da combattimento".
Dato come Terminator: Dark Fate è stato lanciato nel 2019, è quasi sorprendente che questo crossover non sia arrivato prima, ma siamo sicuri che i fan della serie saranno interessati a vedere la coppia in azione. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Eurogamer.net