Fortnite: Epic fa un passo indietro e rimuove la spada Infinity Blade
La spada era stata introdotta solo pochi giorni fa.
In occasione dell'arrivo della Season 7, con l'aggiornamento 7.1 Epic aveva introdotto una serie di novità tra cui Infinity Blade, una particolare spada presente in Fortnite Battle Royale.
Sostanzialmente stato l'esagerato potere della spada a causare qualche problema. La community del gioco si è infatti lamentata all'unisono di quanto questo particolare oggetto risulti sbilanciato sul fronte del gameplay. Un giocatore che la brandisce può letteralmente svoltare la partita, e in molti non hanno apprezzato quanto fosse sbilanciata, tra cui nomi importanti nella community come Myth, Ninja e Tfue.
Il risultato finale, riporta The Verge, è stato la rimozione di Infinity Blade dal gioco. Epic ha fatto dunque un passo indietro ammettendo i propri errori:
Evidentemente le cose sono più complesse di come sembra, tanto da costringere lo sviluppatore a rimuove la potente spada fino ad un contrordine.
Non sappiamo quando Infinity Blade tornerà, anche se il posto più adatto a lei sembrerebbe essere la modalità a tempo. Cosa ne pensate della decisione di Epic?