Fortnite: Epic Games rivela nuove informazioni sul proprio survival game
Una lunga live dedicata al funzionamento delle armi e delle trappole.
Sin dal 2011, con la serie Gears of War sostanzialmente terminata (anche se poi venne pubblicato ancora un capitolo sviluppato da People Can Fly), Epic Games ha iniziato a lavorare su un nuovo progetto che nelle intenzioni della software house dovrebbe uscire ufficialmente nel corso di quest'anno.
Fortnite è un free-to-play che unisce meccaniche survival, action e tower defense ponendo particolare enfasi sulla cooperazione con gli altri giocatori. Per sopravvivere alle letali orde di mostri non sarà sufficiente costruire delle fortificazioni ma sarà necessario buttarsi nell'azione e costruire e piazzare strategicamente delle letali trappole.
Gli sviluppatori hanno recentemente organizzato una live che si concentra in particolare sul funzionamento delle armi e delle trappole (il gameplay vero e proprio viene mostrato dal minuto 10:00).
Cosa pensate del titolo targato Epic Games? Nel caso in cui vogliate provare con mano l'attuale build di Fortnite iscrivetevi all'alpha attraverso il seguente link.
Fonte: VG247.com