Skip to main content

Fortnite: Epic interverrà al più presto sul bug delle ricompense di Salva il Mondo

Gli sviluppatori annunciano su Reddit di essere al lavoro per risolvere il problema.

Se vi fosse capitato di frequentare di recente la community di Fortnite, saprete sicuramente di un fastidioso bug che in questi giorni ha colpito la modalità Salva il Mondo del gioco.

Il bug impedisce ai giocatori di ricevere ricompense dalle missioni di questo comparto PvE di Fortnite, e capirete come questo problema ha quantomeno indispettito i fan del titolo sviluppato da Epic Games. Fortunatamente, gli stessi sviluppatori sono intervenuti sul sub Reddit del gioco, avvisando gli utenti di essere a conoscenza del bug e di stare lavorando per risolverlo.

"Sappiamo che molti di voi si stiano chiedendo a che punto siamo col bug delle ricompense delle missioni", recita il post su Reddit. "Vogliamo informarvi che siamo al corrente della situazione e stiamo lavorando per risolvere il tutto il prima possibile".

"Abbiamo reso disponibile un server che risolve i crash più frequenti che vi sono capitati, e ora stiamo lavorando con tutte le nostre forze per eliminare questo bug delle ricompense. Stiamo accumulando ogni tipo di informazioni per individuare cosa ci sia alla base del bug". Il post si conclude con una nota d'aggiornamento, che informa come Epic stia testando una misura che possa prevenire il manifestarsi del problema.

Confidiamo di saperne di più già nelle prossime ore, quando con un pizzico di fortuna Epic comunicherà di aver elaborato una soluzione al bug. Che ne pensate di questo problema che riguarda le ricompense della modalità Salva il Mondo? Vi è mai capitato di incontrarlo giocando a Fortnite?